
IL VICENZA RUNNING FESTIVAL PRONTO A TORNARE NEL 2026
Grande successo per la prima edizione della manifestazione.
Da sempre attento al benessere e alla sostenibilità, Crudolio condivide i valori di chi ama lo sport e uno stile di vita sano.
Ciò che distingue Crudolio è il metodo di spremitura meccanica a freddo, che consente di ottenere oli vergini, preservandone le proprietà nutritive e organolettiche. A differenza degli oli raffinati con processi industriali, gli oli Crudolio mantengono intatta la qualità originaria della materia prima, proveniente esclusivamente da agricoltura biologica.
Conoscere l’olio e le sue caratteristiche significa imparare a sceglierlo con consapevolezza e a valorizzarlo al meglio in cucina.
Scopri di più e vieni a conoscere Crudolio durante il #vicenzarunningfestival!
Cucina, sperimenta, scatta, tagga sui social @crudolio e #buonoesano
Leggi le ultime news
Grande successo per la prima edizione della manifestazione.
Con la 10km in centro si conclude la manifestazione voluta da Confindustria Vicenza per celebrare il proprio 80esimo anniversario e i 150 anni dell’atletica leggera nella Città del Palladio.
Nella prova Marathon seconda vittoria per lo sloveno Zepic e la modenese Calzolari. La “corta” Urban alla coppia Soprana – Nuša, mentre la staffetta a Daniel Vinco e Sofia Toniolo.
Giovedì 13 marzo, a Palazzo Bonin Longare, sede di Confindustria Vicenza, si sono tenute nell’ambito del Vicenza Running Festival due conferenze incentrate sul tema della salute, non solo in ambito sportivo.
Seminario organizzato dal corso magistrale in Management delle attività sportive innovative e sostenibili, nell’ambito del Vicenza Running Festival.