
IL VICENZA RUNNING FESTIVAL PRONTO A TORNARE NEL 2026
Grande successo per la prima edizione della manifestazione.
Alimentazione e sport: una scelta di benessere condivisa.
Siamo orgogliosi di annunciare che Migross, storica insegna della grande distribuzione e punto di riferimento per tante famiglie venete, sarà uno dei main sponsor del #vicenzarunningfestival. Un’azienda radicata nel territorio veneto, che condivide con i partecipanti la passione per lo sport all’aria aperta e per il senso di appartenenza alla propria città.
Migross, da oltre 50 anni nel cuore delle comunità, è sinonimo di qualità e convenienza nei suoi supermercati.
Con un forte legame verso lo sport, Migross promuove valori di impegno, rispetto e passione, supportando eventi sportivi e iniziative dedicate ai giovani.
Essere main sponsor del Vicenza Running Festival è un’occasione per promuovere salute e benessere, unendo atleti e appassionati di tutte le età.
Leggi le ultime news
Grande successo per la prima edizione della manifestazione.
Con la 10km in centro si conclude la manifestazione voluta da Confindustria Vicenza per celebrare il proprio 80esimo anniversario e i 150 anni dell’atletica leggera nella Città del Palladio.
Nella prova Marathon seconda vittoria per lo sloveno Zepic e la modenese Calzolari. La “corta” Urban alla coppia Soprana – Nuša, mentre la staffetta a Daniel Vinco e Sofia Toniolo.
Giovedì 13 marzo, a Palazzo Bonin Longare, sede di Confindustria Vicenza, si sono tenute nell’ambito del Vicenza Running Festival due conferenze incentrate sul tema della salute, non solo in ambito sportivo.
Seminario organizzato dal corso magistrale in Management delle attività sportive innovative e sostenibili, nell’ambito del Vicenza Running Festival.